FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - be cool
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > be cool   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore be cool
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 13-04-2005 14:38  
Qualcuno sa qualcosa di questo film?ho sentito che ci sono connessioni con pulp fiction,ma nn ho sentito quali.io penso ke siano, oltre ai protagonisti e il balletto,anke il titolo:be cool,ke samuel l.jackson diceva ad amanda plummer nell'ultima scena:in italiano diceva "sta zitta coniglietta(o il suo nome nn ricordo)"mentre nella versione originale diceva "bitch BE COOL"..voi ke dite?
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Michelle91

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 116
Da: Piemonte (TO)
Inviato: 13-04-2005 14:55  
Sinceramente nn so nulla su questo film PER SCELTA...devo andarlo a vedere proprio questo fine settimana e quindi credo ke informarmi troppo su cosa succederà rovini la "spontaneità" della visione...

  Visualizza il profilo di Michelle91  Invia un messaggio privato a Michelle91    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 13-04-2005 17:57  

Dovrebbe essere iul seguito di "Get Shorty" , se non ho letto male.
_________________
Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano.

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 13-04-2005 19:48  
quote:
In data 2005-04-13 17:57, simboy scrive:

Dovrebbe essere iul seguito di "Get Shorty" , se non ho letto male.




confermo
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 16-04-2005 11:31  
ehi qualcuno l'ha visto ieri sera?com'è?
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2005 11:59  
Io nn l'ho ancora visto, ma nn vedo l'ora d farlo...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 16-04-2005 12:19  
quote:
In data 2005-04-16 11:31, klaus85 scrive:
ehi qualcuno l'ha visto ieri sera?com'è?




Purtroppo ieri sera ero ad ubriacarmi ad una cena con un gruppo di animali
provvederò a vederlo quanto prima
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-04-2005 17:46  
quote:
In data 2005-04-13 14:38, klaus85 scrive:
Qualcuno sa qualcosa di questo film?ho sentito che ci sono connessioni con pulp fiction,ma nn ho sentito quali.


credo che sia il ballo che fanno Thurman e Travolta come in P.F.
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-04-2005 18:34  
Non mi ispira particolarmente questo film. "Get shorty" non l'ho trovato articolarmente brillante nonostante i critici americani lo avessero esaltato...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-04-2005 19:59  
lo vado a vedere domani sera, cmq lo aspettavo da un po' per vedere soprattutto la thurman anche se il film non mi convince del tutto, be staremo a vedere
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Michelle91

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 116
Da: Piemonte (TO)
Inviato: 17-04-2005 15:42  
Io l'ho visto...e devo dire ke mi è piaciuto molto! Intanto grandi complimenti a Uma ke è sempre fantastica (ma come era vestita in questo film? Uma dimmi ki è il tuo stylist!) a Andre 3000 degli Outkast ke anke se nn è un attore ottimo ha comunque una grande personalità e infatti ha creato un personaggio davvero esilarante, a The Rock ke ha scherzato con la sua immagine da duro e a Christina Milian che ha dimostrato ke la voce ce l'ha davvero e non è solo un superfisico (mentre ballava con le Chicks International ammetto xò di aver pensato a come fare per avere quegli addominali... )...ripeto ke le aspettative sono state addirittura superate (almeno x me.)

  Visualizza il profilo di Michelle91  Invia un messaggio privato a Michelle91    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 17-04-2005 22:40  
mi è piaciuto molto, naturalmente sotto l'aspetto tecnico (regia ecc...) non eccelle però mi ha fatto ridere tanto e la storia mi è piaciuta (anche se non ho visto get shorty e quindi non so da dove provenga), poi ho trovato la thurman e travolta fantastici.
Inoltre ci sono anche i mitici aerosmith
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 18-04-2005 12:51  
quote:
In data 2005-04-17 22:40, Davil89 scrive:
...(anche se non ho visto get shorty e quindi non so da dove provenga)...



Allora le storie di Get shorty e di Be cool vengono dal genio di Elmore Leonard (autore dei libri), il quale è anche l'autore di Jackie Brown,Out of sigh e del prossimo Tishomingo blues che sarà diretto e interpretato da Don Cheadle.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-04-2005 15:15  
quote:
In data 2005-04-18 12:51, MrOrange scrive:
quote:
In data 2005-04-17 22:40, Davil89 scrive:
...(anche se non ho visto get shorty e quindi non so da dove provenga)...



Allora le storie di Get shorty e di Be cool vengono dal genio di Elmore Leonard (autore dei libri), il quale è anche l'autore di Jackie Brown,Out of sigh e del prossimo Tishomingo blues che sarà diretto e interpretato da Don Cheadle.



notizie interessanti, Mister
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 18-04-2005 15:32  
siccome nn ho visto get shorty,ma il mulo provvede,posso andare a vedere be cool?o nn capisco una sega?
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126278 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: